Servizi MSPIl servizio di Cloud MSP

Siamo un provider di servizi Cloud e offriamo alla tua azienda:

  • assistenza informatica con supporto remoto illimitato;
  • gestione e manutenzione IT proattiva: lo scopo è di prevenire i problemi di sicurezza invece che limitarsi a ripararli;
  • gestione per conto tuo dei fornitori terzi;
  • canone di supporto fisso e nessun costo a chiamata, con il vantaggio che potrai prevedere la spesa IT, con risparmi consistenti.
  • servizi delocalizzati: possiamo intervenire ovunque siano i vostri collaboratori, basta una connessione a internet!

Con un servizio di supporto IT "classico":

  • lo chiami solo quando hai già un problema
  • lavora a chiamata e ti fatturerà le ore lavorate, (e qualcuno dovrà controllare i costi...)
  • totale mancanza di controllo sul budget
  • incompatibile con lo Smart Working

Con il servizio Cloud MSP:

  • ci occuperemo di tutti i problemi, ancora prima che tu te ne accorga, attraverso un monitoraggio proattivo 24/7
  • lavoriamo sempre con l’obiettivo di prevenire, e pertanto ti chiederemo un importo fisso mensile correlato alla tua infrastruttura
  • avrai capacità di previsione del budget IT e pieno controllo della spesa
  • i servizi sono delocalizzati e pienamento compatibili con lo Smart Working
  • Prevenire le criticità significa che non incontrerai quasi mai, se non per motivi del tutto eccezionali, dei fermo sistemi che pregiudicano il normale svolgimento della tua attività.
  • Banale a dirsi, ma per farti inquadrare meglio il tema: se la tua impresa deve fermarsi, non eroghi il tuo servizio/non vendi il tuo prodotto il che si ripercuote negativamente sui tuoi ricavi.
  • gli aggiornamenti tecnologici più “invasivi” e che non e’ possibile evitare sono programmati quindi lo sai prima.
  • esternalizzi tutta la tua parte IT di cui magari o non sai molto o non hai intenzione di occupartene.
  • Hai il completo controllo del budget IT.

Tutto ciò si traduce in piu’ produttività, piu’ redditività e più tempo e risorse da dedicare al tuo core business.

Servizi di supporto informaticoI nostri servizi

Abbiamo un’esperienza consolidata con le PMI, il nostro cliente tipo e’ infatti una PMI che ha delle 2 alle 50 postazioni e non intende spendere budget enormi in infrastrutture IT, server etc e per questo sceglie di esternalizzare completamente il servizio ma con l’obiettivo di preservare la massima sicurezza e la massima produttività. I nostri servizi si adattano facilmente anche alle esigenze dei liberi professionisti e delle aziende medie grandi.

Certo! Non ci occupiamo solo di PC aziendali, ma abbiamo diverse competenze e certificazioni che spaziano dai sistemi Windows, Linux, e Mac, alla gestione, configurazione e messa in sicurezza di telefonia, Voip, server, IAAS, Saas, cloud storage, email archiving, Log Management e molto altro. Per esigenze specifiche e maggiori dettagli contattaci o prenota una consulenza gratuita.

Il nostro portafoglio prodotti e’ semplice e immediato ma abbiamo anche tantissimi servizi aggiuntivi che proponiamo in funzione delle esigenze specifiche di ogni cliente. Ogni attività ha la sua infrastruttura IT e i suoi obiettivi di business. Siamo quindi tempestivi e preparati nell’offrire soluzioni flessibili e tailor-made. Per sapere quale possa essere la soluzione migliore per te e il tuo business ti consigliamo di prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti che saprà proporre e consigliarti sulla scelta migliore.

E’ difficile dare un importo certo perché varia in funzione dei servizi di cui la tua attività necessita e quale sono i tuoi obiettivi. Detto questo, il nostro e’ un servizio a canone fisso mensile, calcolato in funzione del numero delle postazioni e/o servizi che intendi affidarci e non imponiamo alcun vincolo di disdetta, così rescindi quando vuoi. In generale, sappi che il piano base di supporto, ad esempio, ha un valore inferiore al costo di un caffè al giorno.

La proposta che ti farà il nostro consulente dedicato potrebbe prevedere a seconda delle esigenze una parte relativa a quelle offerte che chiamiamo “a listino” e una parte invece di add-ons, ovvero servizi aggiuntivi. Tutto quello che trovi incluso nel servizio “a listino” e’ per noi garanzia minima di sicurezza della struttura e di un efficace funzionamento del sistema IT, per questo per noi non sono negoziabili. Diversamente, tutto quello che e’ add-ons puo’ essere aggiunto e/o rimosso. Ad ogni modo, ti consigliamo di prenotare una prima consulenza gratuita e verificare la soluzione migliore.

La Business Continuity è la strategia ed il piano di massima che ha l'obiettivo di assicurare la “sopravvivenza” di tutte le funzioni essenziali dell'organizzazione. La Disaster Recovery ha come obiettivo la salvaguardia di funzioni specifiche e fa parte di un piano di Business Continuity.

Assistenza

Il nostro team di ingegneri qualificati e’ normalmente pronto a fornirti assistenza e consulenza per tutte le tue esigenze, dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00, ma se hai esigenze particolari sapremo soddisfarle facilmente!

Per questo tipo di richiesta, ti chiediamo di contattarci e troveremo la soluzione adatta alle tue esigenze.

Fatturazione e pagamenti

Sei libero di decidere come pagare le nostre fatture, accettiamo carte di credito e addebito bancario (RID).

Le nostre fatture sono mensili, e sono facilmente consultabili nel portale web dedicato che metteremo a tua disposizione.

Ci teniamo alla trasparenza. Per questo potrai verificare le offerte ricevute, quelle accettate, le fatture ed i servizi che hai attivi con noi accedendo facilmente al nostro portale web. Potrai inoltre visualizzare l’estratto conto della tua posizione.

Se hai ancora dubbi, parliamone.

Chiamaci ai numeri 02 87176855 e 06 56559689 o scrivici per avere la tua prima consulenza gratuita.
  • * campi obbligatori