assistenza mac a milano per aziende

6 motivi per usare il nostro portale clienti

Siamo clienti di parecchie aziende e sappiamo da dirette esperienze che richiedere documenti e fare correzioni può richiedere parecchio tempo. Così abbiamo fin dall’inizio lavorato per permettervi di avere un Portale Clienti che fornisse un valore importante. A questo indirizzo internet troverai a tua disposizione un portale unico per la gestione del rapporto documentale.
Usando il portale non servirà più contattare l’amministrazione per chiedere copie delle fatture, o dover seguire procedure che possono essere poco pratiche (soprattutto quando non si è in ufficio e senza una stampante) per l’approvazione di un preventivo. Tutto può finalmente essere fatto in modo facile online! 🙂

Volete saperne di più?
E’ più semplice mostrarlo che descriverlo: abbiamo creato un breve video che vi spiega come usare al meglio il portale a seguito della ricezione di un nostro documento partendo da una mail che comunica l’arrivo di un preventivo.

Tutto molto semplice, non è vero?

Nel portale potrai gestire:

  • controllare e modificare i tuoi dati;
  • modificare la tua password;
  • accettare (o meno) preventivi;
  • scaricare copie di fatture;
  • controllare le sottoscrizioni attive e i pagamenti eseguiti;
  • stampare gli estratti conto;

Ogni cliente attivato ha già accesso al portale cliente. Nel caso comunque tu abbia qualsiasi dubbio o necessiti di ulteriori informazioni sul servizio, siamo a tua completa disposizione!