Customer Care Lims Open Co

Un servizio migliore passa da un miglior ascolto

Il 2021 sembra purtroppo concludersi con problematiche sanitarie e limitazioni simili a quelli presenti ai suoi inizi e abbiamo tutti bisogno di un pò di positività. Per il poco che possiamo fare proveremo a far sì che il nuovo anno parta con una buona notizia per te e per tutti i nostri clienti.

Abbiamo individuato alcune aree in cui poter intervenire per migliorare i nostri servizi e te ne parleremo presto. Una che pensiamo di poter migliorare, in particolare, riguarda il modo in cui abbiamo ascoltato i tuoi feedback.

Le satisfaction surveys che abbiamo adottato oltre un anno fa sono sicuramente state utili per avere il polso della situazione (e i numeri ricevuti raccontano di esperienze molto positive). Purtroppo, solo una percentuale limitata di ticket hanno ricevuto una valutazione completa in completa autonomia: vogliamo sapere di più.
Abbiamo quindi deciso di sostituire il sistema attualmente in uso con un contatto diretto, fatto direttamente da uno di noi alla fine del mese di servizio, via telefono o via mail.

Abbiamo anche avvertito che le “stelline” non sono il mezzo perfetto capire come possiamo servirti al meglio e quale è la tua reale esperienza nella fase di supporto. Pensiamo che al termine del supporto sia necessario un dialogo, uno scambio di idee. Lo abbiamo poi fatto in altre sedi chiarmente, ma tanto vale rendere meno automatizzato questo momento che deve essere di comune crescita.

Il nuovo sistema entrerà in vigore a Gennaio. Ti invitiamo comunque a comunicarci i tuoi feedback in autonomia ogni volta che lo riterrai opportuno: ci troverai sempre ai soliti contatti.
Ti ringraziamo in anticipo per ogni commento che vorrai condividere con noi.

Il team di 10punto10