Le Migliori Integrazioni Di Zoho Crm

Le migliori integrazioni di Zoho CRM

Un CRM da solo è utile, con le corrette integrazioni diventa 10 volte più potente. Vediamo insieme le migliori integrazioni per Zoho CRM per questo 2021
Un CRM da solo è utile, con le corrette integrazioni diventa 10 volte più potente. Vediamo insieme le migliori integrazioni per Zoho CRM per questo 2021

Prima di addentrarci nelle integrazioni di Zoho CRM pensiamo sia bene prenderci un minuto per una introduzione generica.
Non ci sono dubbi che i sistemi CRM, anche senza integrazioni, siano una delle risorse importanti delle aziende B2B: per le aziende che utilizzano un CRM, il ROI medio sul loro investimento tecnologico è di 8,71 euro per ogni euro speso.

Quando poi si integrano con software sviluppati da terze parti i CRM diventano più preziosi permettendo maggiore efficienza nel lavoro e nelle spese sostenute dall’azienda.

Quindi è importante valutare un CRM sulle integrazioni che permette. Quale è il migliore al momento?
Noi pensiamo sia il CRM di Zoho.

Cos’è Zoho CRM?

Zoho CRM è un software CRM basato su cloud che gestisce efficacemente marketing, vendite, assistenza clienti, contatti e altre attività commerciali simili.

Zoho ti aiuta a connetterti con i tuoi clienti su tutti i canali, inclusi telefono, e-mail, social media e live chat. Con la sua funzione di automazione, risparmi molto tempo e sforzi della tua azienda su attività ripetitive.

Zoho CRM si integra facilmente con molte app di terze parti per creare una chiara visione singola del cliente visibile a tutti i reparti aziendali.

Vuoi sapere di più su Zoho? Leggi uno dei nostri articoli precedenti, o contattaci allo 0287176855!

Le migliori integrazioni di Zoho CRM nel 2021

Dai un’occhiata a questi 10 strumenti di vendita collaudati, testati e preferiti dalle aziende che possono aiutarti ad aumentare la produttività e aumentare le vendite per massimizzare i tuoi risultati nel 2021.

WhatsApp Web

Interagisci con i clienti dove sono più a loro agio. Avvia chat WhatsApp con lead e clienti direttamente da Zoho CRM.

Zoho CRM e l'integrazione con Whatsapp
la facilità d’uso di Whatsapp e la potenza di Zoho

SMS-Magic

Attira, coinvolgi e mantieni più business con la messaggistica bidirezionale. Fornisci quel tocco personale che i tuoi clienti si aspettano grazie alla messaggistica contestuale completa. I tuoi utenti vedranno una cronologia a 360° di tutte le conversazioni di messaggistica e saprai sempre esattamente cosa è rilevante per loro.

Mailchimp

Migliora la tua comunicazione di email marketing e i tassi di conversione con informazioni su come i tuoi iscritti stanno rispondendo alle tue campagne.

LinkedIn Finder

Risparmia tempo e trova facilmente le informazioni di contatto per lead e contatti su LinkedIn eseguendo una semplice ricerca.

Shopify

Tieni traccia degli acquisti effettuati dai tuoi clienti direttamente da Zoho CRM, semplicemente aggiungendo i tuoi clienti Shopify come contatti in Zoho CRM.

Google Drive

Collabora facilmente con lead e clienti sui documenti. Sincronizza, condividi, accedi e gestisci i file associati ai record Zoho CRM.

Facebook Adverts Manager

Tieni sotto controllo la tua pubblicità su Facebook convogliando i dati dalle tue campagne Facebook direttamente in Zoho CRM.

Dropbox

Elimina la necessità di conversazioni e-mail avanti e indietro creando, condividendo e modificando documenti sul cloud.

DocuSign

Riduci i tempi di firma offrendo agli utenti un accesso sicuro per firmare documenti e completare approvazioni e accordi da qualsiasi luogo.