Il Supporto Per Windows 7 Terminato

Il supporto per Windows 7 è terminato

Oggi termina il supporto per Windows 7 da parte di Microsoft.
Oggi termina il supporto per Windows 7 da parte di Microsoft.

Dieci anni fa Microsoft ha introdotto Windows 7 e Office 2010. Da allora, grazie ai progressi delle tecnologie come l’intelligenza artificiale (IA), Microsoft ha creato strumenti che consentono di sfruttare nuove soluzioni di produttività.

Microsoft si è impegnata a fornire 10 anni di supporto tecnico per Windows 7 quando è stato rilasciato il 22 ottobre 2009. Questo periodo di 10 anni è ormai terminato e Microsoft ha interrotto il supporto di Windows 7 in modo da potersi concentrare sul supporto di tecnologie più recenti e di nuove esperienze. L’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che ti permettono di proteggere il PC, non sono più disponibili per il prodotto. Microsoft consiglia vivamente di passare a Windows 10 per evitare che, in caso di bisogno, l’assistenza o il supporto non sia più disponibile.

Il panorama della cybersecurity continua a evolversi costantemente, e una tecnologia di dieci anni fa non può tenere questo passo.

Con Windows 10, la potenza del cloud rende te e la tua organizzazione più produttivi e sicuri che mai. Dal momento che il supporto per Windows 7 è terminato, ti invitiamo a passare subito a queste opzioni più recenti.

Un passaggio indolore a Windows 10

Se la tua azienda non ha un piano di supporto con noi, contattaci perché l’aggiornamento a Windows 10 è compreso nel canone mensile di supporto. Cosa aspetti?